Angelo MascettiSistemi Informatici | Auditing - Qualità

sistema gestione qualità iso 9001
CURRICULUM
  • Dal 2016 collabora in FBC per la progettazione e la formazione di programmi informatici ad hoc per il Cliente e l’attività di auditing sui sistemi di gestione affini per comparto.
    Nel 2008 gli viene affidato l’incarico di ICT Manager presso la Furiga Impianti S.p.A. e mantiene il ruolo sino al 2012, anno in cui torna al settore della consulenza, con particolare attenzione all’ICT.
  • Dal 2001 al 2008, dopo un breve stage nel Settore Qualità presso l’Ospedale Regionale di Lugano, collabora in Grant Thornton Consulting S.r.l. (poi divenuta MS Consulting S.r.l.) operando come Consulente aziendale dai sistemi di gestione qualità, ai sistemi di autocontrollo per l’igiene degli alimenti, fino ai sistemi informativi (hardware e software).
  • Nel 1995 avvia l’esperienza lavorativa presso uno studio Notarile e Legale acquisendo competenze in campo immobiliare, finanziamenti e amministrativo.
FORMAZIONE

Nel 1995 frequenta il Corso “European Computer Driving Licence” e dal 2000 ottiene le qualifiche prima di “Valutatore di sistemi di gestione qualità” e poi di “Auditor interno BRC-IOP” e a tutt’oggi si mantiene aggiornato sulla normativa volontaria e cogente di interesse.

Consegue il diploma in maturità classica nel 1993 e frequenta università con l’indirizzo “Fondamenti d’informatica”.

dettagli di contatto

via Volterra, 6
20146 - Milano

Profili Social

Vuoi ricevere un preventivo su misura?