Carmen SoriceSicurezza Alimentare (MOCA)

sistema gestione qualità iso 9001
CURRICULUM
  • Dal 2012 avvia Dal 2009, con FBC, esegue e assiste Società produttrici di materiali e oggetti destinati al contatto con alimenti con la relativa attività di formazione e pratica, procedurale, documentale e la gestione delle analisi di Laboratorio.
  • Dal 2006 lavora in IRCPack S.r.l. (Istituto Ricerca e Consulenza sul Packaging), svolgendo attività di consulenza sulle normative italiane e CE e occupandosi di problematiche legate ai materiali a contatto con alimenti.
    Ha collaborato con l’Università degli Studi di Salerno seguendo progetti di ricerca riguardanti lo sviluppo di pellicole poliolefiniche per applicazioni alimentari, produzione e studio di nanocompositi polimerici.
    È autrice di alcune pubblicazioni su problematiche dei materiali destinati al contatto con alimenti.
FORMAZIONE

Ha partecipato a diversi corsi di formazione e nell’Aprile 2008 ha conseguito la qualifica ed è iscritta all’Albo Nazionale per i Business Operator, quale esperta in materiali e oggetti destinati a venire in contatto con i prodotti alimentari.

Consegue la Laurea in Ingegneria Chimica presso l’Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi sulle “problematiche connesse con l’utilizzo di materiali polimerici per il confezionamento alimentare”.

dettagli di contatto

via Volterra, 6
20146 - Milano

Profili Social

Vuoi ricevere un preventivo su misura?