Grazia CrociAmministrazione e Personale

sistema gestione qualità iso 9001
CURRICULUM
  • Dal 2006, entra in FBC nell’Area Amministrativa e Personale, occupandosi di gestire tutte le attività a essa collegate (fatturazione e controllo dei pagamenti, rapporti con la banca, ecc.), oltre che della gestione delle risorse umane interne ed esterne, la pianificazione e la formazione del personale.
  • Dal 1996 al 2006 diviene la curatrice di uno degli store più rinomati nel settore del commercio tessile col brand Carlo Belgir in Milano e non solo, dedicandosi alla gestione delle attività dei diversi punti vendita e dei rapporti con la Clientela VIP.
  • Dal 1990 al 1995 divine la Direttrice di un importante negozio con sede in Brianza e a Milano che commercializza tessuti e realizza ad hoc allestimenti per fiere, hotel, ristoranti e privati, affiancando alla precedente esperienza, anche la gestione dei rapporti con banche e Fornitori.
  • Dal 1985 al 1989 è co-fondatrice di uno dei primi negozi di antiquariato in centro a Milano. Si occupa dell’accoglienza Cliente e della gestione amministrativa dell’attività.
FORMAZIONE

Nel 1964 consegue la laurea in Farmacologia.

contact details

via Volterra, 6
20146 - Milano

Social Profiles

Vuoi ricevere un preventivo su misura?